L’Hotel Villas Resort si sta preparando per la stagione estiva alle porte, garantendo i più elevati protocolli di sicurezza a tutela della salute dei suoi ospiti e dello staff così come da Decreto Ministeriale per garantirvi di trascorrere una piacevole e serena vacanza. La fortuna del nostro Resort è quella di avere grandi spazi arieggiati, come ad esempio il nostro ristorante “Villas” completamente nuovo e all’aperto e la zona bar a bordo piscina che permettono un’areazione naturale che potrà garantire la sicurezza dei nostri ospiti.
Di seguito vi riepiloghiamo gli accorgimenti che verranno messi in atto:
- L’Hotel Villas Resort permetterà l’accesso solo ai clienti che soggiornano in struttura.
- Lo staff è continuamente aggiornato e preparato per quanto riguarda tutte le misure di prevenzione e protezione per la sicurezza dei nostri ospiti.
- Il personale sarà regolarmente sottoposto a test di controllo.
- Tutte le nostre aree comuni verranno sanificate due volte al giorno.
- Le nostre camere verranno regolarmente sanificate durante il riassetto giornaliero.
- Sempre nelle nostre camere, oltre alla pulizia giornaliera è prevista una sanificazione approfondita prima di ogni nuovo arrivo.
- In tutte le aree comuni della struttura ci saranno i dispenser igienizzanti a disposizione dei nostri ospiti.
- In spiaggia verrà rispettato lo spazio di 10 metri quadri per ogni ombrellone.
- In piscina verrà garantito il distanziamento di un metro e mezzo.
- Sempre in piscina, come avviene normalmente, verranno più volte al giorno verificati i livelli di cloro per garantire la sicurezza dell’acqua.
- Il nostro nuovo ristorante, decisamente più spazioso, ci permetterà di garantire la distanza di un metro tra ogni tavolo.